In arrivo la piattaforma on-line
- Emanuele Rizza

- 13 apr 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Ci siamo quasi, manca ancora qualcosina e sarò pronto per mettere questo progetto a disposizione.
Un progetto che ho in testa da un anno che racchiude le mie conoscenze e le mie esperienza nell'ambito dell'insegnamento e della mia formazione del comportamento avvenuta anche tramite piattaforme simili che mi hanno dato tantissimo.
Perché spesso sfugge il concetto basilare che per mettere le personein condizione di interfacciarsi con gli animali occorre saper INSEGNARE ed avere capacità e requisiti per farlo, per insegnare un'attività non basta averla fatta o vista come non basta avere il pappagallo più figo o la gabbia più nuova, devi essere un insegnate.
Io questi requisiti me li sono sudati e sono contento di metterli a disposizione a piccoli passi ma con la mia faccia, senza comprarmi il favore dei veterinari o nascondermi dietro altri nomi.
Lo scorso anno stavo per mettere in mano questa idea a persone che l'avrebbero dilaniata, bruciata... la mia coscienza mi ha fermato e come sempre devo dargli ragione, non mi sono venduto.
Sarà un cantiere in continua crescita come lo è ogni bacino di conoscenza, felice di accogliere chiunque voglia mettere al primo posto la RELAZIONE con il suo pappagallo.




Commenti